MEDITERRANEO

Testo di Gianluca Barbieri

Regia di Davide Carbone

Aiuto Regia di Doriana Carcano

PROSSIMA REPLICA

Sabato 26 Novembre ore 21:00

Auditorium del Comune di Vignate in via Roma

A causa di una società sempre più individualista, superficiale e consumistica, società che ha preso il sopravvento sulle nostre vite, ci ritroviamo come naufraghi in mezzo al mare:
dispersi, isolati, in balia degli eventi…

Mediterraneo ci accompagna con i suoi racconti e le sue leggende in un viaggio di esperienze umane del passato e del presente, indicandoci la strada per una possibile rinascita in cui ripartire tutti assieme verso un mondo più unito, sereno, equo e sostenibile

Lo spettacolo, della durata di circa 50 minuti, raccoglie e intreccia storie e testimonianze provenienti dal passato e dal presente che raccontano le diverse sfaccettature del nostro rapporto con il mare Mediterraneo.
Tutte insieme
diventano un invito a riflettere sul nostro rapporto con il mare, l'ambiente e in generale con la società in cui viviamo.

"Mediterraneo" è un progetto originale realizzato con un lungo periodo di gestazione e di ricerca e sopravvissuto al COVID. E' frutto di un processo creativo corale, compiuto dal gruppo di persone che hanno partecipato al progetto con passione e caparbietà.

Cast & Crediti

INTERPRETI

Antonio Ferrante

Gianluca Barbieri

Lorenzo Giona

Marina Mannato

Martina Gorlaghetti

Moreno Mancini

PROGETTAZIONE AUDIO VIDEO LUCI

Davide Carbone

Gianluca Barbieri


TECNICO AUDIO VIDEO E LUCI

Davide Carbone


RINGRAZIAMENTI

Danila Marongiu per il suo prezioso contribuito alla realizzazione dello spettacolo.

Silvano Mascherpa e Elena Furlani che, pur avendo dovuto rinunciare allo spettacolo, hanno contribuito per lungo tempo allo sviluppo del progetto.

A tutte le persone che hanno partecipato o hanno dato anche solo un piccolo contributo alla realizzazione di questo Spettacolo.

Per maggiori informazioni riguardo lo spettacolo, potete contattarci all’indirizzo email: mediterraneo@conteatrovivo.it

REPLICHE PASSATE

SABATO 29 OTTOBRE 2022 ore 21:00
Presso la SALA CONSILIARE del Comune di Pioltello
con Associazione "26 Aprile"

Iniziativa a sostegno del progetto Chernobyl di Pioltello Cernusco (associazione 26 aprile) che da 27 anni si occupa dell’accoglienza a scopo di risanamento sia in Italia sia in Bielorussia dei bambini che vivono nelle zone contaminate dal disastro nucleare della centrale

Sei un ente o associazione e vuoi organizzare un evento con il nostro spettacolo teatrale?
Contattaci all'indirizzo email: info@conteatrovivo.it