Mediterraneo
Testo di Gianluca Barbieri
Regia di Davide Carbone
Aiuto Regia di Doriana Carcano
DEBUTTO Sabato 14 Dicembre ore 21:00
Teatro Schuster, via Aldo Moro, Pioltello
"A causa di una società sempre più veloce, superficiale e caotica che prende il sopravvento sulle nostre vite ci ritroviamo come naufraghi dopo una tempesta: dispersi, isolati, in balia degli eventi e delle circostanze...
Mediterraneo ci accompagna con i suoi racconti e le sue leggende in un viaggio alla ricerca di un’identità nuova che possa farci ripartire verso un mondo che vorremmo più sereno, equo e sostenibile."
Lo spettacolo, della durata di circa 65 minuti, raccoglie differenti situazioni narrative di storie provenienti dal mare intrecciandole per formare un unica storia: quella del nostro rapporto con il mare.
"Mediterraneo" è un progetto originale realizzato dopo un lungo periodo di gestazione e di ricerca. E' frutto di un processo creativo corale, compiuto dal gruppo di persone che hanno partecipato al progetto.
Cast & Crediti
INTERPRETI
Antonio Ferrante
Lorenzo Giona
Marina Mannato
Martina Gorlaghetti
Moreno Mancini
Silvano Mascherpa
VIDEO AUDIO MAKING
Davide Carbone
Gainluca Barbieri
TECNICO AUDIO E LUCI
Gianluca Barbieri
RINGRAZIAMENTI
Danila Marongiu per il suo prezioso contribuito alla realizzazione dello spettacolo.
Elena Furlani che, pur avendo dovuto rinunciare al suo ruolo di attrice, ha contribuito per lungo tempo allo sviluppo del progetto.
A tutte le persone che hanno partecipato o hanno dato anche solo un piccolo contributo alla realizzazione di questo Spettacolo.
Per maggiori informazioni riguardo lo spettacolo, potete contattarci all’indirizzo email: mediterraneo@conteatrovivo.it